Il nostro indirizzo internet è: https://www.rivabar.it.

La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio e delle comunicazioni (come ad esempio società di invio email o di gestione di database per conto nostro).

Il titolare del trattamento per Rivabar è Leonardo Veronesi.

Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.

Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all’elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all’invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.

In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, contattandoci a info@rivabar.it

Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti, garantiamo la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti e alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.